Technical Krav Maga
Il Technical Krav Maga è una gara con confronto tecnico a squadre composte da 2 persone. La squadra può essere costituita (in funzione della categoria) da 2 uomini, da 2 donne, o da una squadra mista.
Ogni squadra propone e mostra un interpretazione libera di situazioni di un minuto 30. La dimostrazione contempla delle situazioni con o senza armi a scelta delle squadre. Durante la dimostrazione, l’aggressore può utilizzare tutte le tecniche del Krav Maga.
L’aggredito applica le difese e contrattacchi multipli, vari e pragmatici così come li suggerisce la pratica del Krav Maga.
Gli agonisti devono portare l’apposita divisa ufficiale. La dimostrazione tecnica della squadra deve rispettare i valori e i principi fondamentali del Krav Maga. Deve essere realista e avvicinarsi allo spirito di un combattimento reale. Il giudizio si effettua con il voto delle bandierine.

Questa competizione è aperta alle seguenti categorie:
- Cadetti
- Junior
- Veterani
- Speranza donne
- Speranza uomini
- Speranza mista
- Elite donna
- Elite uomo
- Elite mista
- Open.
A.S.D. Combat Line (Associazione sportiva dilettantistica e culturale)
P.IVA: 90033830747
DISCIPLINE
- Sport Combat
- Point Fighting, Light Contact, Kick Light, Full Contact, Low Kick, K-1, Muay Thai, Shoot Boxe, Savate, Aereo Kick Boxing, MMA, Pugilato-Boxe Inglese.
- Difesa Personale
- Tecniche Knife, Woman Krav-Maga, Police Krav-Maga, Kapap, Difesa Terzi, Ground Defense, Technical Baton,Tecniche di tiro, Israeli Shooting Combat.
PALESTRE
CombatLine Academy
Contrada Santa Caterina sn - SS 16 - Zona Artigianale, Ostuni (Br).
Academy Fight System
Via Procaccia 139 - Monopoli (Ba)
Palestra G Fit
Via Romagna, 45/23, 72023 Mesagne BR
Tel. (+39) 334 64 94 865